FAQs

FAQ

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le domande frequenti in modo da sciogliere i dubbi dei nuovi utenti.

 

Effettuazione ed esecuzione dell’ordine

Posso effettuare il mio ordine anche telefonicamente?E’ possibile effettuare ordini anche telefonicamente e saremo lieti di rispondere ad eventuali domande al numero +39 (0)546 664724 lunedi martedi giovedi venerdi sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. A quanto ammontano le spese di spedizione?Le spese di spedizione sono gratuite salvo oggetti speciali dove verrà comunque comunicato preventivamente e durante la visione dell’articolo stesso. La spedizione normale si riferiscono esclusivamente a clienti con un indirizzo per l’invio in Italia. Per l’estero richiedere preventivo via mail a info.faenza@gioiellibaravelli.it Quanto tempo devo aspettare prima di ricevere la merce?I tempi di consegna in Italia vanno da 3 ai 4 giorni lavorativi, a seconda se calcolati della ricezione del pagamento o dalla concessione del pagamento da parte dell’istituto di credito. Posso controllare dove si trova il mio ordine?E’ sempre possibile. Nella conferma d’invio ricevuta via e-mail, è presente il codice di spedizione. Tramite il codice di spedizione è possibile seguire sempre lo stato del proprio ordine.

Conto Cliente

Come posso saperne di più riguardo alle novità e alle offerte?Nella home ci sono le nostre highlight aggiornate. Per essere sempre aggiornati è anche possibile abbonarsi alla nostra newsletter. Il mio conto clienteSubito dopo essersi registrati, nel punto del menu IL MIO NEGOZIO e alla voce my account, troverà i suoi dati. Può modificarli in qualsiasi momento. Per poter cambiare la propria password è necessario per prima cosa iscriversi. Nelle impostazioni dell’account troverà MODIFICA PASSWORD. Inserire la propria vecchia password e digitare quella nuova due volte. Effettuazione di un ordine senza il conto clientePer il momento non è possibile acquistare senza essersi registrati Come posso modificare i miei dati personali?Nell’area iscrizione si trova il link ‘password dimenticata’. Cliccandoci sopra compare il campo per l’inserimento dell’indirizzo mail. Digitare la mail e confermare l’invio di una nuova password con il tasto REIMPOSTA PASSWORD (preghiamo di utilizzare la stessa mail inserita per la registrazione). Le invieremo immediatamente una nuova password.  

 

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Reclamo

Cosa fare in caso di reclamo?i contatti inviando una mail a info.faenza@gioiellibaravelli.it o chiamando il +39 (0) 546 664724 per descrivere dettagliatamente il problema. Le invieremo una mail con maggiori informazioni su come procedere.