FAQ
Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le domande frequenti in modo da sciogliere i dubbi dei nuovi utenti.
Effettuazione ed esecuzione dell’ordine
Posso effettuare il mio ordine anche telefonicamente?
E' possibile effettuare ordini anche telefonicamente e saremo lieti di rispondere ad eventuali domande al numero +39 (0)546 664724 lunedi martedi giovedi venerdi sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite salvo oggetti speciali dove verrà comunque comunicato preventivamente e durante la visione dell'articolo stesso. La spedizione normale si riferiscono esclusivamente a clienti con un indirizzo per l’invio in Italia. Per l'estero richiedere preventivo via mail a info.faenza@gioiellibaravelli.it
Quanto tempo devo aspettare prima di ricevere la merce?
I tempi di consegna in Italia vanno da 3 ai 4 giorni lavorativi, a seconda se calcolati della ricezione del pagamento o dalla concessione del pagamento da parte dell’istituto di credito.
Posso controllare dove si trova il mio ordine?
E' sempre possibile. Nella conferma d’invio ricevuta via e-mail, è presente il codice di spedizione. Tramite il codice di spedizione è possibile seguire sempre lo stato del proprio ordine.
Conto Cliente
Come posso saperne di più riguardo alle novità e alle offerte?
Nella home ci sono le nostre highlight aggiornate. Per essere sempre aggiornati è anche possibile abbonarsi alla nostra newsletter.
Il mio conto cliente
Subito dopo essersi registrati, nel punto del menu IL MIO NEGOZIO e alla voce my account, troverà i suoi dati. Può modificarli in qualsiasi momento.
Per poter cambiare la propria password è necessario per prima cosa iscriversi. Nelle impostazioni dell'account troverà MODIFICA PASSWORD. Inserire la propria vecchia password e digitare quella nuova due volte.
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Effettuazione di un ordine senza il conto cliente
Per il momento non è possibile acquistare senza essersi registrati
Come posso modificare i miei dati personali?
Nell’area iscrizione si trova il link 'password dimenticata'. Cliccandoci sopra compare il campo per l’inserimento dell’indirizzo mail. Digitare la mail e confermare l’invio di una nuova password con il tasto REIMPOSTA PASSWORD (preghiamo di utilizzare la stessa mail inserita per la registrazione). Le invieremo immediatamente una nuova password.
FAQ
Reclamo
Cosa fare in caso di reclamo?
i contatti inviando una mail a info.faenza@gioiellibaravelli.it o chiamando il +39 (0) 546 664724 per descrivere dettagliatamente il problema. Le invieremo una mail con maggiori informazioni su come procedere.