LA CURA E L’ARTIGIANALITA’ DEI PRODOTTI SALVINI RACCONTATO DA IO DONNA

Io Donna, settimanale allegato al Corriere della Sera, è un aggregatore sempre attento agli ultimi trend: attualità, bellezza, benessere, lifestyle, moda e personaggi.

Ferma guida nel mondo femminile, grazie all’autorevole intervento di giornalisti e blogger come Giusy Ferrè per la moda, Serena Dandini per l’attualità o Davide Oldani per il food.

Il numero pubblicato Sabato 17.10.2015, vede protagonista Salvini con un’intervista al General Manager, Dott. Carlo Longagnani, che con la Sua viva voce accompagna il lettore attraverso un meraviglioso viaggio fatto di artigianalità, di cura per i dettagli e di maestri orafi che con la loro esperienza rendono ogni gioiello Salvini, prezioso e unico.

Come Precious Loop, gioiello classico ma al tempo stesso moderno e innovativo, grazie anche all’utilizzo della molla in titanio che viene modellata e rivestita in oro lucido e diamanti.

Un’ulteriore conferma del costante impegno che Salvini dimostra nei confronti dei suoi clienti sfruttando ogni occasione per evidenziare la propria ricerca mirata sempre all’esclusivita e alla bellezza dei suoi gioielli..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.