PRO TREK Smart WSD-F21

WSD-F21HR-BKAGE

CON GPS, CARTE A COLORI OFFLINE E CARDIOFREQUENZIMETRO

Con il PRO TREK WSD-F21HR potete concentrarvi completamente sulle vostre attività sportive – lo Smartwatch intelligente si prende cura di tutto il resto. Il robusto orologio da esterno è ideale per il trail running, il trekking e il ciclismo, e grazie al GPS, alle mappe offline a colori, al cardiofrequenzimetro e a molte applicazioni e funzioni pratiche, ti porta rapidamente a destinazione.

Cartina a colori

Lo smartwatch WSD-F21 offre mappe di OpenStreetMap e itinerari per passeggiate o escursioni di MapBox, che possono essere utilizzati senza rete mobile o connessione a Internet scaricando le mappe a colori prima dell’attività da intraprendere. Pertanto potrai rilevare facilmente la tua posizione anche in modalità offline. È possibile scegliere fra svariate tipologie di mappe, tra cui quelle topografiche, quelle per le attività sportive acquatiche e molte altre. Inoltre, grazie alla funzione “Location Memory”, è possibile contrassegnare manualmente determinati luoghi, come ad esempio un punto ideale per la pesca.

GPS

Lascia lo smartphone a casa Lo smartwatch, dotato di sistema operativo Wear OS by Google, dispone di GPS e può quindi funzionare in modo indipendente dal cellulare. Con il GPS dello smartwatch è possibile determinare la posizione e registrare gli itinerari percorsi.

Misurazione della frequenza cardiaca

Un sensore ottico sul retro della cassa dell’orologio misura la frequenza cardiaca al polso tramite un LED. I valori misurati sono visualizzati sull’orologio. Utilizza questi dati per il tuo allenamento, sia per controllare il ritmo della tua attività o per aumentare la tua resistenza. Oltre alla frequenza cardiaca attuale e alla frequenza cardiaca massima e minima al giorno, mostra l’intensità dell’allenamento sotto forma di una zona di frequenza cardiaca su cinque diversi livelli.

Navigazione dettagliata

Trova in modo rapido e semplice la tua strada: Appena avrai indicato la meta, visualizzerai la distanza dalla tua posizione e la direzione sulla mappa.

Due schermi sovrapposti

L’orologio è dotato di un ampio display da 1,32 pollici. Potrai facilmente passare dallo schermo LCD a colori a quello monocromatico. In questo modo, sarà possibile mantenere basso il consumo di energia e garantire una buona leggibilità. A seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze, puoi configurare fino a quattro diversi schermi di dimensioni diverse.

Robusto secondo lo standard militare

Lo Smart Outdoor Watch è particolarmente resistente a urti e vibrazioni, in quanto soddisfa i requisiti estremi offerti dalle attrezzature militari e dispone dell’apposita certificazione militare USA MIL-STD-810G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.