Salvini per la “Tacco12” mania

gioielli-baravelli-salvini-2Dopo la messa in onda delle prime cinque puntate di “Tacco12!…si nasce” è esplosa ufficialmente la “Tacco12!…si nasce” mania. Continua a crescere infatti il riscontro positivo del fashion game condotto dalla bellissima Cristina De Pin che per l’occasione ha scelto i gioielli Salvini. Sopra riportati alcuni outfit: da quello più elegante abbinato agli orecchini della collezione Piume e ai bracciali Day By Day, a quello più audace con la croce Segni, senza tralasciare la versione più fashion con anelli Golden Cage, i bracciali Sugar e gli orecchini Minimal.

La sfida tra le tre concorrenti “shoes addicted” che devono scegliere tra molte paia di scarpe presenti in studio si fa, di settimana in settimana, sempre più agguerrita se in palio c’è il meraviglioso modello Tacco12 desiderato. Inoltre, l’essere giudicata la ragazza più fashion e piena di stile e buon gusto grazie ad un look completato e illuminato dai gioielli Salvini da quel quid in più alle concorrenti.

A dispetto del calo di telespettatori che si registra solitamente con l’arrivo dell’estate, il fashion game si conferma un prodotto televisivo vincente capace di raggiungere uno share significativo. Uno strumento mediatico che ci ha permesso di avere un’alta visibilità con i gioielli Salvini su una rete che sta conquistando sempre più la fiducia del pubblico con risultati soddisfacenti e con un’immediata risposta anche attraverso i social network.

Vi ricordiamo l’appuntamento con “Tacco12!…si nasce” che ritorna puntuale ogni lunedì alle ore 23.20 su La5.

Buona visione a tutti!

Ufficio Marketing e Comunicazione SALVINI

About Gioielleria baravelli Faenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.